bottaro_world_map.png
Fiere e news

Trattamento Anti COVID-19 su tutti i prodotti Bottaro

Bottaro dall’inizio della pandemia di Corona Virus si è attivata per fornire prodotti disinfettati e garantire quindi un elevato standard di sicurezza Anti COVID 19 durante i processi di produzione e logistica.

Le linee guida del centro di controllo per la prevenzione Europea (ECDC), di quello statunitense (CDC) e dell’OMS, indicano tre punti fermi:

1. garantire sempre un adeguato tasso di ventilazione e ricambio d’aria 
2. Pulire accuratamente con acqua e detergenti neutri superfici, oggetti, etc; 
3. Disinfettare con prodotti adatti, registrati ed autorizzati anti Covid 19

Perchè i prodotti BOTTARO sono anti-COVID-19?

Negli ultimi mesi, tutto il mondo ha dovuto affrontare il problema del Corona Virus, chiudendo per mesi le aziende e sanificando i luoghi di lavoro, riorganizzando in modo completo le procedure aziendali con l’obbiettivo di rispondere alle normative nazionali e mondiali.

Bottaro ha aggiornato i suoi già elevati standard di pulizia e di confezionamento, adeguando i processi di controllo e di sanificazione dei prodotti. La produzione completamente robotizzata e le severe norme di spedizione logistica consentono di garantire materiali e imballi disinfettati al fine di contenere la diffusione del Covid 19.

1. Sanificazione: i prodotti, gli imballaggi e i bancali vengono trattati con uno specifico prodotto studiato appositamente per Bottaro. Il disinfettante utilizzato è estremamente volatile e non modifica in alcun modo le caratteristiche dei nostri materiali.
2. Logistica: Le nostre merci vengono prodotte, stivate e sanificate in reparti areati. Vengono fatte rispettare le norme di distanziamento tra i trasportatori e il team Bottaro. La merce viene caricata e consegnata.
3. Produzione robotizzata: da sempre la produzione tramite robot e impianti automatizzati consente al personale di manipolare il meno possibile il filo di ferro

I nostri tecnici e i nostri laboratori hanno immediatamente collaborato con i nostri fornitori e i reparti chimici per la ricerca dei migliori prodotti disinfettanti per superfici ed ambienti. In particolare trattiamo la superfice dell’imballaggio tramite un prodotto certificato a base di alcol etilico denaturato.

I continui investimenti nell’automazione e nella robotica dell’industria 4.0 ci permettono di poter offrire prodotti igienicamente controllati. Bottaro ha sempre avuto un occhio attento e rispettoso per l’uomo e l’ambiente, rispetta e osserva scrupolosamente da sempre le esigenze di importazione di ogni singolo paese offrendo così una innovativa organizzazione tecnologica ed igienica sanitaria su tutto il processo, produttivo e logistico.

Quali saranno i nuovi criteri di scelta dei consumatori?

Innovazione, ambiente e salute saranno sempre più determinanti nella scelta di un fornitore o di un prodotto. Ecco dove Bottaro ha maggiormente investito negli ultimi anni:

– Tecnologia per la produzione dei prodotti e per la pulizia dei reparti
– Miglioramento degli ambienti di lavoro dei nostri dipendenti e i nostri ospiti
– Continui aggiornamenti in merito alle normative internazionali 

Scegli i prodotti che riportano il nostro marchio. Chi conosce e acquista i prodotti Bottaro, fa una scelta consapevole di serietà e rispoetto delle persone e del’ambiente.
Combatti insieme a noi il Covid 19, insieme vinceremo e torneremo a vivere una vita serena!

Bottaro investe nell’industria 4.0 per un un futuro tecnologico e sicuro.

© Copyright Bottaro Mario S.r.l. - Riproduzione riservata