bottaro_world_map.png

Chi Siamo

Wire Power Since 1956

Una grande avventura dal 1956


È la forza della passione di Mario e della sua famiglia, di una family company che, fondata su valori di serietà, flessibilità e innovazione, è oggi un riconosciuto leader nazionale ed internazionale nella produzione e commercializzazione dei derivati vergella. Una forza che da sempre permette di coniugare l’eccellenza del made in Italy ad elevati standard qualitativi.

Un processo produttivo all'avanguardia


Il nostro obiettivo è il costante miglioramento del processo produttivo. L’apertura degli impianti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, insieme alla gestione integrata dell’intero processo mediante un software dedicato, garantiscono affidabilità e flessibilità del ciclo produttivo, con consegne rapide e puntuali.

Le sedi di Milano e Delebio


Vergelle selezionate dalle più importanti acciaierie mondiali vengono trasformate nel sito produttivo di Delebio, operativo 24 ore su 24. Con un primo processo di trafilatura a freddo, si ottengono prodotti finiti trafilati lucidi e i semilavorati destinati al successivo trattamento termico in forni estremamente performanti. Nel centro servizi di Novate Milanese segue un ulteriore processo di lavorazione. Raddrizzatura del filo, taglio e bobinatura, sono eseguiti su impianti completamente automatizzati e robotizzati di ultima generazione. Le fasi di lavorazione vengono controllate tramite un software sviluppato per l’ottimizzazione dei cicli.

L'entusiasmo mi ha portato nel mondo alla ricerca di idee. Lo stesso entusiasmo che ora porta nel mondo la nostra azienda


Mario Bottaro – Fondatore

Serietà, professionalità, rispetto dell'ambiente e innovazione. Su questi principi si fonda la forza della nostra azienda


Marco Bottaro – Managing Director

Efficienza, organizzazione, puntualità. Dalla produzione alla consegna, siamo legati ai nostri clienti da un filo ininterrotto di servizi.


Alberto Bottaro – Managing Director