bottaro_world_map.png

Lavora con noi

Punta in alto

Ricerchiamo l’eccellenza: le persone al centro

Nelle nostre aziende le persone sono vere risorse che continuano a crescere e a confrontarsi giornalmente con colleghi top-level. L’alta qualità delle mansioni, la professionalità e il lavoro in team, hanno portato in questi anni i giovani ad avere una carriera positiva e promettente.

Il miglior posto dove lavorare: passione e internazionalità

In Bottaro si respira un’aria internazionale e di alta professionalità. Le nuove risorse seguono un lungo e completo percorso di addestramento per portare i giovani e i meno giovani a raggiungere le competenze e l’entusiasmo che li accompagneranno per tutta la carriera.

Cerca tra le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Accedi alle posizioni aperte di questa pagina: complila il form per inviare i tuoi dati. Il curriculum verrà valutato da parte del nostro staff. Le posizioni aperte sono disponibili sia per la sede di Novate milanese che per la sede di Delebio.

Eccellenza

Intraprendenza

Ambiente

Orgoglio

I valori
di bottaro

Operosità

Educazione

Passione

Formazione

La partnership con Randstad

Per la ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, Bottaro ha creato insieme a Randstad una partnership efficace e collaudata. L’Account Manager Randstad è interlocutore unico per l’azienda e per i candidati e lavoratori: analizza le esigenze interne, svolge i colloqui con i candidati, gestisce la contrattualistica, consegna personalmente sul luogo di lavoro le buste paga ogni mese ai lavoratori in forza e verifica costantemente la soddisfazione di tutte le parti, fornendo supporto durante tutto il rapporto lavorativo.

Candidati tramite Randstad
logo_partnership