Trattamento Anti COVID-19 su tutti i prodotti Bottaro
Please, select your language
Articoli, idee e consigli utili dal mondo del filo di ferro
Nonostante dazi e Pandemia Bottaro mantiene i volumi e registra un leggero miglioramento su tutti i mercati . Pronti nuovi investimenti per l'automazione e l'allargamento delle aree produttive di Novate Milanese.
Bottaro dall’inizio della pandemia di Corona Virus si è attivata per fornire prodotti disinfettati e garantire quindi un elevato standard di sicurezza Anti COVID 19 durante i processi di produzione e logistica.
Rende stabile la bobina durante il trasporto e (usato insieme al pallet) sostituisce comodamente lo svolgitore.
Gli operatori nel settore del recupero hanno da sempre creduto nel loro ruolo e hanno portato avanti negli anni con coraggio e responsabilità le loro attività che risultano fondamentali per il pianeta.
La corsa di Bottaro pare non fermarsi mai. Nel primo semestre del 2018, l'azienda italiana con sede a Milano ha incrementato del 18% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente l'export di filo di ferro. Un nuovo record assoluto.
Nel 2017 è stato presentato a tutte le associazioni mondiali del settore ed unanime è stata la risposta del mercato: il BWG risponde in pieno a tutte le esigenze degli zincatori in ogni parte del mondo.
Molti si chiedono come il nostro filo di ferro, un prodotto pesante e molto ingombrante, possa raggiungere tutte le sedi produttive dei nostri clienti internazionali. Volevamo portare il nostro materiale a destinazione in totale sicurezza e per questo motivo negli anni siamo riusciti a strutturare un coordinamento nelle consegne che sfrutta treno, camion e navi. Per le caratteristiche del nostro prodotto, abbiamo avuto la necessità di mettere a frutto la nostra esperienza ed individuare personale altamente qualificato.
L’azienda Bottaro ti offre una vasta gamma di servizi utilissimi che spaziano dal tracciamento della spedizione fino al supporto di uno staff madrelingua competente affinché il nostro motto “Con Bottaro tutto è più semplice!” sia corrispondente con la realtà. Ti specifichiamo di seguito i quattro pilastri sui quali si fonda il lavoro di Bottaro.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, Bottaro è in grado di evidenziare vantaggi e svantaggi dell’impiego del filo di ferro con la caratteristica della lubrificazione.
La tecnologia di Bottaro permette di offrire ai clienti un filo con carichi di rottura e allungamento controllati per allungareil periodo di utilizzo dell’impianto di pressa.
Questo articolo è rivolto a coloro che da sempre utilizzano bobine da 500 kg e di seguito proponiamo le motivazioni per aggiornare la propria pressa con bobine da 1000 kg affinché si possono risparmiare tempo e risorse economiche.