bottaro_world_map.png
Fiere e news

Ovunque tu sia, per Bottaro sei un cliente VIP e ti assicura servizi esclusivi

L’azienda Bottaro ti offre una vasta gamma di servizi utilissimi che spaziano dal tracciamento della spedizione fino al supporto di uno staff madrelingua competente affinché il nostro motto “Con Bottaro tutto è più semplice!” sia corrispondente con la realtà. Ti specifichiamo di seguito i quattro pilastri sui quali si fonda il lavoro di Bottaro.

1) Customer service multilingua

Gli uffici centrali di Milano e quelli localizzati nel mondo ospitano personale che comprende e parla fluidamente italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo ed è altamente qualificato per seguire ogni passaggio della merce spedita. Lo staff gestisce per voi le fasi che partono dall’offerta ed arrivano alla consegna del materiale nella destinazione prescelta. Su tutte le pagine del nostro sito è attivo il servizio di chat online affinché il cliente possa in ogni momento entrare in contatto con il personale e risolvere dubbi o richiedere chiarimenti in modo veloce e diretto

2) Imballaggi personalizzati

Uno dei punti di forza di Bottaro è la possibilità di una vasta scelta delle tipologie di imballaggio. Di seguito vi mostriamo alcuni esempi disponibili per specifici prodotti nei diversi mercati di destinazioni.

Pallet

Box Wire

X-System

Film estensibile

Fasci su bancale

Fasci legati

 

3) Soluzioni sicure e rapide per la logistica

Tre sono le caratteristiche che ci assicurano la leadership nel settore, ossia imballaggi personalizzati, trasporti garantiti e spedizioni tempestive. Queste tre caratteristiche sono gestite interamente da un software in grado di ottimizzare la logistica di tutto il processo di spedizione. Il nostro filo di ferro viene trasportato in treno, in camion e in nave per poter raggiungere tutte le destinazioni nella massima sicurezza e nelle modalità prescelte dal cliente grazie ad un ufficio che gestisce l’intera logistica del trasporto, dal carico delle merci alle pratiche doganali.

4) Fotografie dei carichi

Le nuove tecnologie nelle quali abbiamo investito ci hanno permesso di verificare e tracciare tutte le fasi dello spostamento delle merci. Il cliente ha inoltre la possibilità di tenere sotto controllo gli ordini effettuati grazie ad una mappatura fruibile da smartphone, laptop o tablet. Ad esempio, quando viene generata la bolla di spedizione, lo staff di Bottaro invierà in automatico all’indirizzo di posta elettronica le fotografie dei carichi al momento della spedizione. In questo modo è possibile conoscere sempre lo stato di avanzamento dell’ordine senza dover investire del tempo nella richiesta di informazioni.

© Copyright Bottaro Mario S.r.l. - Riproduzione riservata