Please, select your language
L’intervista con Emmet Gregory, CEO di Nicholas Galvanizing e membro dell'American Galvanizers Association.
L’esperienza decennale di Bottaro, il confronto continuo con aziende internazionali e le associazioni di settore, permettono di fare un’analisi e un confronto dei diversi metodi di legatura dei manufatti per la zincatura a caldo.
Il 2021 ha visto Bottaro assestarsi in Europa e Nord America e crescere in nuovi mercati internazionali anche grazie a un prodotto che dimostra, ancora una volta, l’impegno che l’azienda dedica alla sostenibilità ambientale e al rendere ogni giorno più agevole e sicuro il lavoro degli operatori del settore della zincatura a caldo.
Con BWG+™, Bottaro ha ancora una volta alzato l’asticella tecnologica, proponendo un filo per la zincatura a caldo dalle performance uniche, molto morbido e capace di ridurre gli sprechi.
Oggi, con il filo di ferro Bottaro, c’è un motivo in più per considerare la galvanizzazione un processo migliore e più ecologico della verniciatura
Nel 2017 è stato presentato a tutte le associazioni mondiali del settore ed unanime è stata la risposta del mercato: il BWG risponde in pieno a tutte le esigenze degli zincatori in ogni parte del mondo.