bottaro_world_map.png
News

Innovazione nella comunicazione: le nuove etichette di Bottaro

Un passo avanti per l'uso ottimale dei prodotti Bottaro.

Bottaro, sempre attenta alle esigenze del mercato e al miglioramento continuo dei propri processi, è orgogliosa di annunciare il lancio di un nuovo progetto di comunicazione: l’introduzione di etichette dettagliate per il corretto utilizzo dei matassoni di filo cotto nero e del filo in acciaio ad alta resistenza.

Questa iniziativa nasce dall’ascolto attivo delle necessità dei nostri clienti e dall’osservazione diretta nelle visite agli impianti di riciclo, dove abbiamo rilevato la necessità di una guida più chiara per evitare utilizzi impropri che possono compromettere l’efficienza e la sicurezza.

Le nuove etichette, destinate rispettivamente al mercato italiano e a quello del Nord America, sono frutto di un impegno costante nel voler semplificare le attività quotidiane degli operatori, aumentando produttività e sicurezza.

Con questo piccolo, ma significativo passo, Bottaro conferma il proprio impegno verso la soddisfazione e il benessere dei suoi clienti, dimostrando ancora una volta come l’attenzione ai dettagli possa fare la differenza nel settore industriale.