bottaro_world_map.png
News

Alberto Bottaro al Roadshow “Il Valore Aggiunto” di Cairo Communication

Un ponte tra impresa e comunicazione.

In un contesto di crescente interazione tra il tessuto imprenditoriale e il settore della comunicazione, la presenza di Alberto Bottaro, Presidente dell’azienda Bottaro, al roadshow “Il Valore Aggiunto” organizzato da Cairo Editore, rappresenta un momento significativo di dialogo e confronto. L’evento, tenutosi a Palazzo Mezzanotte, ha visto la partecipazione di un selezionato gruppo di imprenditori e imprenditrici, tra cui spicca la figura di Bottaro.

“Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a Urbano Cairo per l’invito a questo importante incontro,” ha dichiarato Alberto Bottaro. “Partecipare al roadshow ‘Il Valore Aggiunto’ è stato un onore e un’opportunità per condividere e apprendere nuove visioni nel campo dell’imprenditoria e della comunicazione. La collaborazione con il Gruppo Cairo, iniziata nel 2021 con il lancio del nostro primo spot televisivo ‘Il filo invisibile 1’, ha segnato un passo fondamentale per la nostra azienda nel mondo della pubblicità televisiva.”

La partnership tra Bottaro e il Gruppo Cairo ha infatti radici profonde, estendendosi oltre la pubblicità televisiva alla sfera editoriale, con pubblicazioni sul “Corriere della Sera”, e allo sport, attraverso lo sponsorship del Torino Calcio. Questa sinergia ha permesso a Bottaro di consolidare la propria immagine e di raggiungere un pubblico sempre più ampio, grazie anche alla promozione degli spot “Il filo invisibile 2” e “Il filo dei sogni” negli ultimi mesi del 2023 e a inizio 2024.

“In questi anni di collaborazione, il Gruppo Cairo si è dimostrato un partner d’eccellenza, supportandoci nel nostro percorso di crescita e di affermazione nel panorama imprenditoriale italiano,” ha aggiunto Bottaro. “La partecipazione al roadshow ‘Il Valore Aggiunto’ è un ulteriore tassello di questa proficua relazione, che speriamo possa continuare e svilupparsi ancora nel futuro.”

La presenza di Bottaro a questo evento non solo rafforza il legame con Cairo Editore ma sottolinea anche l’importanza della comunicazione e della visibilità per le aziende che, come Bottaro, puntano all’innovazione e alla qualità come pilastri del proprio successo.