bottaro_world_map.png
News

Sei tu il talento che stiamo cercando?

Obiettivo risorse umane.

Qual è il segreto del successo? Prodotto eccellente, servizi impeccabili, marketing strategico? Forse sì o forse non solo. Ecco le parole del Presidente Alberto Bottaro:

“Sono cresciuto all’interno di questa azienda e ciò mi ha permesso di vederla crescere ed evolvere. Negli anni sono cambiate molte cose e continuiamo a impegnarci al massimo per migliorare sempre di più. Oggi la Bottaro è un’azienda apprezzata a livello internazionale e riconosciuta dalle principali associazioni di settore. Credo che questo successo sia dovuto in gran parte alle talentuose risorse umane che fanno parte dell’azienda. Il capitale umano che siamo riusciti a costruire con fatica e dedizione è uno dei valori più importanti della nostra azienda. Trovare e formare professionisti, a tutti i livelli aziendali, è una sfida imprescindibile per un imprenditore. E dopo averli inseriti in azienda è fondamentale riuscire a creare un ambiente di lavoro sano e sereno, dove ognuno si senta apprezzato e parte di una squadra, per lavorare in sinergia con tutti i dipartimenti aziendali. Abbiamo la responsabilità di monitorare l’ambiente di lavoro e intervenire quando necessario per riportare o costruire un equilibrio funzionale per tutti, compresa l’azienda stessa, perché non bisogna dimenticare che si lavora per un obiettivo molto più grande: offrire a sempre più mercati un filo di ferro d’eccellenza.”

Impegno, forza di volontà, disponibilità ad imparare e mettersi in gioco, voglia di crescere: questi sono alcuni dei requisiti che l’azienda Bottaro richiede a chi vuole entrare nel mondo del filo di ferro. 

Se sei interessato a far parte del team Bottaro, visita la pagina dedicata con tutte le posizioni aperte, e se non trovi nulla che fa per te invia la tua candidatura spontanea.