bottaro_world_map.png
News

Mario Bottaro, colonna portante dal 1956

All’età di 88 anni – 89 li festeggerà il prossimo 1° agosto – ogni mattina, il Sig. Mario Bottaro entra ancora nell’azienda fondata nel 1956 per dirigere il suo team.

Quella di Mario è una storia di passione, dedizione e grande responsabilità. È la storia di un uomo visionario che nell’Italia del secondo dopoguerra ha cavalcato l’onda del “Miracolo economico italiano” ed ha concretizzato il proprio sogno imprenditoriale, quello di mettersi in affari da solo, lasciando un ottimo e ben retribuito lavoro da bancario.

Un uomo tenace che ha sempre saputo guardare al futuro e rinnovarsi. Grande merito va sicuramente alla sua capacità di stare al passo con i tempi, anzi, di essere sempre un passo avanti, di cogliere nuove sfide portando innovazione sia al prodotto che all’intera gestione aziendale, pur rimanendo sempre fedele ai valori di serietà ed eticità che contraddistinguono l’azienda.

L’entusiasmo e il coraggio di Mario hanno reso Bottaro un brand sinonimo di eccellenza e qualità, presente e conosciuto oggi in oltre 50 paesi nel mondo e ciò ha contribuito anche alla realizzazione di un suo sogno, quello di espandersi ed aprire una società all’estero. La Bottaro ha infatti aperto agli inizi del 2021 una nuova società in Canada per meglio seguire i mercati del nord America e proseguire quello che il suo fondatore ha insegnato.