bottaro_world_map.png
News

La campagna pubblicitaria su Mediaset e SKY

I risultati superano le aspettative.

Durante il periodo natalizio e nelle prime settime di gennaio 2024, Bottaro ha rilanciato lo spot “Il filo dei sogni” per augurare buone feste e felice anno nuovo sulle reti Mediaset e SKY, in particolare durante SkyTG24 e Masterchef.

Il messaggio di positività e impegno per la costruzione di un futuro più sostenibile per noi e il Pianeta raccontato in questo video, è stato poi portato avanti in modo diverso ma coerente dallo spot “Il filo invisibile 2” a partire dall’8 gennaio 2024.

“Il filo invisibile 2” costruisce il proprio racconto sull’innovazione italiana, che secondo Bottaro consiste nella capacità di trasformare un prodotto semplice in una tecnologia essenziale e all’avanguardia, capace di migliorare il mondo in cui viviamo, seguendo i principi dell’economia circolare e della sostenibilità.

La comunicazione valoriale ed emozionale di entrambi gli annunci ha conquistato il pubblico, registrando un +11,6% GRPS, ovvero un impatto su una percentuale crescente di pubblico target che ha superato di qualche punto percentuale le stime di attesa.

Un risultato incoraggiante che dimostra come anche un settore industriale così lontano dal mondo della pubblicità, possa comunicare con successo a tutti quando crede e vive i valori di una vera impresa messa al servizio della società.