bottaro_world_map.png
News

Formazione, crescita e sviluppo

Bottaro al Salone della CSR e dell’innovazione sociale.

Nuovi paradigmi di business basati sui valori della sostenibilità stanno sempre più prendendo il posto di quelli vecchi, meno attenti all’impatto sull’ambiente e sulla società in generale. In un mondo in continuo cambiamento verso una transizione ecologica, il confronto è uno degli strumenti più utili per riflettere e imparare ad agire in ottica sostenibile.

Con questo spirito di crescita e formazione, una piccola delegazione dell’azienda parteciperà ad alcuni degli incontri organizzati dal Salone della CSR e dell’innovazione sociale, l’evento di riferimento per il settore della sostenibilità in Italia dal 2013, che si terrà a Milano dal 12 al 13 ottobre presso l’Università Bocconi.

Con il titolo “Rinascere sostenibili”, la IX edizione del salone offre un ricco calendario di seminari e workshop per riflettere, approfondire e conoscere le realtà industriali e territoriali che già operano in maniera green con successo. Un’opportunità da non perdere per chi vuole mettersi in gioco in ambito sostenibile, ma anche per chi è già protagonista della transizione green.